Settore Istruzione e Politiche Giovanili

Video da Mediaweb

Progetti scolastici 2016 / 2017

progetti
All'interno della pagina potete trovare l'elenco tutti i progetti scolastici rivolti alle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Pavia inerenti l'anno scolastico 2016/2017
News da Vivipavia

CarnevALL

Il CarnevALL, la gran parata di carnevale, la festa di tutte e di tutti coloro che condividono la città, si avvicina a velocità supersonica, il 25 feb...

News da Prima Infanzia 0-6

Misura “Nidi Gratis”

prima infanzia 0-6
Azzeramento della retta pagata dalle famiglie con un indicatore ISEE uguale o inferiore a 20.000 euro, residenti in Lombardia e almeno uno di essi da 5 anni continuativi. I due genitori devono inoltre lavorare o fruire di percorsi di politica attiva del lavoro. Il bando è ancora attivo.
News dal sito Informagiovani

Sala di via Paratici

informagiovani
Il Comune di Pavia concede gratuitamente alle Associazioni giovanili e ai Gruppi giovanili la Sala di via Paratici e l'attiguo spazio soppalcato presso l'Informagiovani (via Paratici 23, Pavia).