Concorso di poesia per bambini "Fidarsi è come....

Logo del Centro Affidi del Comune di Pavia

Il centro Affidi del comune di Pavia, in collaborazione con il CSV, in occasione della giornata internazionale della poesia, è lieto di promuovere il concorso di poesia "Fidarsi è come..." Accogliere, fidarsi, affidarsi: queste le parole chiave per creare componimenti poetici, rime, filastrocche.

Chi può partecipare: bambini delle classi  III, IV e V scuola primaria e ragazzi della classe I della scuola secondaria di primo grado.

Quando: dal 21 marzo 2017 al 17 maggio 2017 La premiazione avverrà all'interno di Bambinfestival 2017

ATTENZIONE: LA DATA ULTIMA PER RICEVERE I COMPONIMENTI E' STATA POSTICIPATA AL 17 MAGGIO!

In allegato il regolamento per partecipare al concorso e la scheda di adesione al concorso

Per informazioni: 333/5939472                   centroaffidi@comune.pv.it

Scaduto il 29/05/2017