Al dosso in moto, in moto per il dosso

Motoraduno al dosso verde

Domenica, 17 Settembre 2017
Dosso Verde
Via Fasolo, Pavia

La manifestazione consiste in un raduno degli amanti delle due ruote che contribuirà a raccogliere fondi destinati alle attività organizzate per i bambini ospiti dell'Istituto.

I motociclisti si ritroveranno presso la struttura ospitante il raduno, Istituto Dosso Verde sita in Via Fasolo, 1 - a partire dalle ore 9.00 con termine alle ore 13, transiteranno indicativamente nelle seguenti vie:
Via Ferrini, Viale Campari, Viale Sardegna, Viale Bligny, Piazzale di Borgo Calvenzano, Viale XI Febbraio, Viale Matteotti, Piazza Dante, Viale Cesare Battisti, Piazzale Minerva, Ponte dell'Impero, Strada Canarazzo, Strada Provinciale 3, Via della Stazione, Campo Sportivo con arrivo a San Martino Siccomario.

LUOGO DELL'EVENTO

Scaduto il 18/09/2017