Convocazione Congresso di Condotta Slow Food Pavia

Sala civica
Comune di Monteleone , Inverno e Monteleone

Ai soci e ai simpatizzanti della Condotta Slow Food di Pavia

È iniziato il percorso verso i congressi delle condotte, del livello regionale e nazionale. È un momento importante di democrazia associativa in cui confrontarsi, prendere decisioni per il futuro e rinnovare gli organismi organizzativi.

Vi abbiamo già invitato a leggere i documenti e le mozioni votate al congresso internazionale di Chengdu che saranno le nostre linee guida per il futuro.

Il nostro Congresso è convocato alla sala civica del Comune di Monteleone, nella Bassa Pavese, in via Forni 3 alle ore 18,30 del giorno 24 aprile 2018. La scelta della location è per noi molto importante in quanto la Bassa Pavese è terra da salvaguardare e tutelare.

In questi territori lanciamo infatti la campagna #FANGHIfree.

Ordine del giorno

•  Relazione della Fiduciaria e del Comitato di Condotta sull'attività svolta
  •  Presentazione e approvazione del Rendiconto economico anno 2017
  •  Discussione, idee e proposte sul futuro dell'Associazione, a partire dalla dichiarazione d'intenti approvata al Congresso Internazionale e sua declinazione a livello locale