Il Mercatino del Riuso

Mercatino del Riuso 29 aprile 2018

Domenica 29 aprile 2018 torna il consueto appuntamento, il "Mercatino del Ri-uso - Nuova vita alle cose" e, nel pomeriggio a partire dalle ore 14, il mercatino per bimbi e ragazzi.

Un modo per passare una piacevole giornata, insieme, e rimettere in circolo oggetti ancora in buone condizioni, promuovendo la cultura del riuso.

Il programma prevede le seguenti iniziative ludiche:

A cura dell'Associazione Moruzzi Road "Aspettando la privamevera" con Lele Picà, Easy77 e Giuseppe;
Gioco degli scacchi per tutti con l'Associazione "Le torri"; Animazione con "Nella vecchia fattoria di Bereguardo";
Esibizione degli atleti di alcune associazioni sportive;

Sarà presente come di consueto il laboratorio di "Ciclofficina" per imparare l'arte della manutenzione della bicicletta.

Realizzato anche con il gentile contributo gratuito di: Tipolitografia Vigentina, Viridea, Superdì-Iperdì.

LUOGO DELL'EVENTO

In archivio dal 30/04/2018