Comune di Pavia Comune di Pavia
 
 
Il Comune

Avviso per la realizzazione di laboratorio teatrale

Logo UOA Pari Opportunità_NEW

AVVISO
Indagine per le realizzazione di un laboratorio di teatro sociale
nell’ambito del progetto
“COME COMUNICHI? Educare al rispetto tra uomini e donne”

Il Comune di Pavia – Area Affari Istituzionali, Coordinamento, Programmazione e Controlli – intende effettuare un’indagine finalizzata all’individuazione di una proposta progettuale presentata da Associazione specializzata in interventi di teatro sociale, per la realizzazione di un laboratorio teatrale nell’ambito del progetto "COME COMUNICHI? Educare al rispetto tra uomini e donne" rivolto a studenti e studentesse di Istituto superiore. Le proposte progettuali presentate saranno sottoposte ad una procedura di selezione per l'affidamento del servizio richiesto.

► Leggi e scarica l'AVVISO completo.
► Scarica l'allegato A 

Il laboratorio si svolgerà in forma di progetto di alternanza scuola-lavoro, concentrandosi in una settimana del mese di aprile 2017, con realizzazione in orario scolastico presso una sede messa a disposizione dal Comune di Pavia.

Attraverso l’approfondimento della tematica della comunicazione tra uomini e donne, la proposta dovrà coinvolgere studenti e studentesse in tutte le fasi di ideazione, produzione e pubblicizzazione di una performance finale.

Le proposte devono pervenire, secondo le modalità precisate nell'Avviso, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pavia entro le ore 12.00 del 22/03/2017, con consegna a mano o trasmissione via raccomandata o via pec.
 
Per informazioni o ulteriori chiarimenti: dott.ssa Maria Spitti, responsabile U.O.A. Pari Opportunità e Politiche Temporali - mspitti@comune.pv.it - 0382 399203 

 
Scaduto il 23/03/2017