Pubblicazioni (Appalti, Avvisi, Concorsi, Delibere, Nomine, Incarichi, Comunicati e altri atti)

Pubblicazione atti

La maggior parte dei documenti pubblicati sono in formato pdf; per scaricare il lettore gratuito clicca qui

Bandi
Tutte le gare di appalto e i bandi di concessione lavori pubblici, con atti e modulistiche allegate.
Esiti di gara allegati dal 2009. Visualizzazione dell'archivio.

- Esiti gare

contiene: gli avvisi di postinformazione relativi alle gare d'appalto. Visualizzazione dell'archivio.

Pubblicazione di comunicati stampa e di convocazione delle conferenze stampa.

Concorsi
I concorsi pubblici: bandi, esiti e graduatorie relative, avvisi di mobilità, allegati e modulistica. Visualizzazione dell'archivio.

Atti del Consiglio Comunale
Deliberazioni esecutive, ordini del giorno e mozioni del nuovo Consiglio Comunale a partire da gennaio 2014

- Archivio Delibere di Consiglio
      Visualizzazione dell'archivio degli elenchi e copie delle deliberazioni del precedente Consiglio Comunale (2005-2008).

- Archivio atti del Consiglio Comunale fino al 31/12/2013
      Visualizzazione delle Deliberazioni esecutive, ordini del giorno e mozioni del nuovo Consiglio Comunale a partire da giugno 2009 a gennaio 2014

Deliberazioni della Giunta Comunale
Deliberazioni della Giunta Comunale, a partire dal 01/01/2013

- Archivio Deliberazioni di Giunta dal 19/06/2009 al 31/12/2012

Elenchi e copie delle deliberazioni della nuova Giunta Comunale, a partire dalla prima seduta del 6/7/2009 e pubblicate dal 14/7/2009.

- Archivio Deliberazioni di Giunta fino al 18/06/2009

Visualizzazione dell'archivio degli elenchi e copie delle deliberazioni delle precedenti Giunte Comunali e Commissario Straordinario, pubblicate  fino al 18/6/2009

Determine
Registri finali annuali delle determinazioni dirigenziali. Visualizzazione dell'archivio.

Incarichi
Anagrafe delle prestazioni: incarichi e consulenze conferiti o in corso (art. 53, comma 14, D.Lgs. 30 marzo 2001 n.165).

Nomine del Sindaco e del Consiglio comunale
Gli elenchi delle nomine dei rappresentanti degli Enti pubblici.

Ordinanze
Le ordinanze sindacali (blocco del traffico, targhe alterne, chiusura delle scuole, sgombero della neve, inviti alla cittadinanza, ecc.). Visualizzazione dell'archivio.

**************

Altri atti
Albo beneficiari, compensi per incarichi di amministratori di società partecipate del Comune di Pavia, compensi Dirigenti comunali, dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale del Comune, e tutto ciò che non rientra nelle casistiche precedenti. Visualizzazione dell'archivio.

Operazione trasparenza
Pubblicazione dei dati sulla dirigenza e sulle assenze e presenze del personale