Come fare per ottenere l'appuntamento per il giuramento
Servizi e modulistica
Sportello telematico polifunzionale
Presentazione in modo guidato e digitale delle tue pratiche, in qualunque momento. Attivo 24 ore su 24
Prenota il tuo posto agli sportelli
Consente di prenotare un appuntamento agli sportelli
Pagamenti on-line PAGOPA
Consente di effettuare qualsiasi pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni in modalità elettronica
Permessi online ZTL e ZSR
La nuova procedura può essere utilizzata per la richiesta/rinnovo/modifica di permessi della tipologia residente e domiciliato. Per accedere alla procedura bisogna effettuare login tramite SPID o CIE per le ditte/imprese occorrerà registrarsi con mail e codice fiscale/partita iva
Modulistica
Collegamento a tutta la modulistica del Comune di Pavia, su Sportello Telematico Polifunzionale
Servizi di promozione sociale
Gli interventi ed i Servizi Sociali del Comune di Pavia
Servizi cimiteriali
Le pratiche relative allo svolgimento dei servizi cimiteriali
Servizi Anagrafici - Consultazione e certificazione
Procedura on line per il rilascio e la consultazione dei certificati anagrafici
Refezione scolastica on line
Pagamenti on line, consultazione crediti e presenze
Sanzioni amministrative on line
Pagamenti e visualizzazione online delle sanzioni amministrative
SIT - Sistema Informativo Territoriale
Cartografia di base, Piani urbanistici, Vincoli, Servizi della città, dati e statistiche sulla popolazione e sulla mobilità
Servizi Demografici
I servizi relativi ad Anagrafe, Elettorale, Stato Civile e modulistica
SEND - Servizio Notifiche Digitali
notifiche digitali
Notizie su Servizi e modulistica
A partire da venerdì 23 giugno 2023 è attivo un nuovo sistema di prenotazioni online per gli sportelli dei servizi Demografici e del servizio Mobilità.
Il Comune di Pavia annuncia la partenza di SEND - Servizio Notifiche Digitali: la nuova piattaforma tecnologica, realizzata da PagoPA S.p.A. e lanciata lo scorso luglio insieme al Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è oggi attiva grazie alle risorse del PNRR anche presso lamministrazione comunale, per digitalizzare e semplificare la notificazione a valore legale degli atti amministrativi, con risparmio per la spesa pubblica, minori oneri di notifica per i cittadini ed unesperienza utente più efficace.
Al fine di ottimizzare e razionalizzare le procedure, a partire da venerdì 1° ottobre 2021 le ricerche dei certificati di nascita, matrimonio e morte richiesti dai discendenti d ...
Informazioni per l'utilizzo degli spazi di proprietà comunale in dotazione al Settore Cultura: Sala Conferenze, Spazio Urban Center, Santa Maria Gualtieri, Spa ...
Servizio RAO pubblico per ottenere SPIDRAO (Registration Authority Officer): soggetto incaricat ...