EMERGENZA COVID 19, Cultura, Turismo e Sport
20 maggio 2020

In ottemperanza alle nuove disposizioni di legge e nel rispetto delle misure di sicurezza, dal 18 maggio ripartono - seppur ancora con alcune limitazioni - i servizi delle biblioteche comunali e dell'Archivio storico civico.

Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali, EMERGENZA COVID 19
19 maggio 2020

Dal 18 maggio sono consentite le diverse funzioni religiose alla presenza del popolo nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie previste per l'emergenza Coronavirus, tra cui ...

Amministrazione, EMERGENZA COVID 19