Avviso esplorativo gestione Tourist Infopoint
Il Comune di Pavia intende procedere all'acquisizione di manifestazioni di interesse e proposte per la gestione del servizio Tourist Infopoint denominato "Pavia Broletto" del Comune di Pavia per le giornate di sabato, domenica e festivi compresi nel periodo dal 1/11/2018 al 31/12/2018 con possibilità di rinnovo per 6 mesi.
Gli operatori interessati devono presentare un progetto di gestione del servizio in oggetto della durata di 2 mesi secondo le esigenze dell'Amministrazione di seguito descritte:
servizi minimi richiesti:
- apertura e chiusura dell'ufficio;
- accoglienza e orientamento;
- informazione turistica e culturale;
- distribuzione di materiale divulgativo e promozionale del territorio locale e regionale;
- prenotazione telefonica e/o informatica di: strutture ricettive, mezzi di trasporto, luoghi di interesse turistico e culturale;
- vendita di: materiale presente nel bookshop (pubblicazioni e gadget); credenziali della Via Francigena e relative rendicontazioni.
I servizi di cui sopra sono rivolti a turisti e visitatori che accedono all'infopoint cittadino.
Termini per la presentazione delle proposte: entro le ore 12.00 del 22 Ottobre 2018.
Per informazioni o ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'ufficio Turismo (turismo@comune.pv.it, 0382-399790).