Amministrazione, Polizia Locale e Protezione Civile
28 novembre 2019
Determinazioni in merito alla gestione della post-emergenza e all'assegnazione dei contributi
D.g.r. 22 dicembre 2008 - n. 8/8755 Determinazioni in merito alla gestione della post-emergenza e all'assegnazione dei contributi (art. 2, comma 1, lettera b), l. 225/1992)
In relazione all'evento calamitoso verificatosi nei giorni 24-25-26 Novembre u.s. i cittadini che, a causa dell'esondazione del fiume Ticino o a reticoli minori ad esso confluenti, hanno subito danni alle proprie abitazioni o alle proprie attività commerciali/artigianali sia mobili che immobili, sono invitati a trasmettere le schede di autocertificazione, allegate alla presente, debitamente compilate in tutte le parti al seguente indirizzo di posta elettronica: protezionecivile@comune.pv.it tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 Dicembre 2019.