Amministrazione
01 giugno 2021

Gara di appalto per l’affidamento di servizi assicurativi

 

Il Comune di Pavia ha indetto gara per l’aggiudicazione di servizi assicurativi vari, consistenti in n.8 lotti. Nello specifico:

  • Lotto 1 - Polizza di Assicurazione della Responsabilità Civile verso terzi e prestatori d’opera
  • Lotto 2 - Polizza All Risks Patrimonio immobiliare e mobiliare e elettronica
  • Lotto 3 - Polizza di assicurazione della Responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (RCA) , per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2026, senza possibilità di proroga
  • Lotto 4 - Polizza di assicurazione del patrocinio legale di amministratori e dipendenti
  • Lotto 5 – Polizza Cyber (contro i rischi informatici), per il periodo dal 01/08/2021 al 31/07/2023, con possibilità di rinnovo per altri 2 anni.
  • Lotto 6 - Polizza di assicurazione per la Responsabilità patrimoniale
  • Lotto 7 – Polizza di Assicurazione Infortuni
  • Lotto 8 - Polizza di assicurazione Incendio/Furto/Kasko veicoli di amministratori e dipendenti

L’appalto verrà aggiudicato a mezzo procedura aperta a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del DLgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Le offerte, corredate dalla documentazione prescritta negli atti di gara, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 01/07/2021 tramite la piattaforma telematica per l’E-procurement di Regione Lombardia SINTEL

Documentazione presente su Albo pretorio ai seguenti link:

https://pavia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/6374520?p_auth=CdlhUCE1&p_p_state=pop_up

https://pavia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/6384314?p_auth=CdlhUCE1&p_p_state=pop_up

 

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