Obiettivo Sostegno Famiglia - proroga termini presentazione domande
Il Comune ha indetto il Bando per l'assegnazione di interventi economici denominati Obiettivo Sostegno Famiglia a favore di persone e/o famiglie, residenti allanagrafe del Comune di Pavia nel corso dellanno 2021, che versino in effettive condizioni di disagio economico derivanti dall'emergenza sanitaria COVID 19. Detti interventi, nello specifico, sono finalizzati a sostenere le spese di carattere sanitario, alimentare, i costi relativi ai canoni di locazione ed alle utenze domestiche.
La scadenza per la presentazione delle istanze è stata fissata per le ore 12.00 del giorno 4 ottobre 2021.
Alla luce delle istanze pervenute, Il Comune di Pavia, intende prorogare il suddetto bando fino alla ore 12.00 del giorno 29/10/2021.
Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro il termine perentorio di venerdì 29 ottobre alle ore 12,00 con le seguenti modalità:
- mediante lo Sportello Telematico del Comune di Pavia accedendo con SPID o la propria TS/CNS dal sito https://sportellotelematico.comune.pv.it. Il modulo si trova seguendo il link Servizi sociali e volontariato → OBIETTIVO SOSTEGNO FAMIGLIA;
- per chi avesse difficoltà ad accedere alla compilazione telematica mediante SPID o TS/CRS, è possibile scaricare la versione stampabile del modulo, compilarlo a mano in ogni sua parte ed inviare la scansione del modulo, unitamente ad un documento di identità, all'indirizzo mail obiettivosostegnofamiglia@comune.pv.it. Si raccomanda di inviare le scansioni solamente in formato PDF.
Il Settore SERVIZI SOCIALI, POLITICHE ABITATIVE E SANITÀ è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni chiamando il numero 0382-399852 esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.