Lavori pubblici e urbanistica
14 maggio 2024

Asta pubblica - aree di proprietà del Comune

Asta pubblica per la vendita in piena proprietà di n. 7 (sette) aree di proprietà del Comune di Pavia - anno 2024

avente ad oggetto i seguenti Lotti, meglio descritti nell’avviso d’asta: Lotto 1: Pavia, area in località Pelizza; Lotto 2: Pavia, area in località Pelizza; Lotto 3: Pavia, area in Pavia, Via Aschieri; Lotto 4: Pavia, area in Pavia, Via Aschieri; Lotto 5: Pavia, area in Pavia, Via Aschieri; Lotto 6: aree site in Pavia, Via Alvar Aalto, Via Bonomi; Lotto 7: aree site in Pavia, Via De Carlo.

I candidati, muniti dei requisiti prescritti come da avviso pubblico, sono invitati a depositare domanda di partecipazione nelle forme e nei modi di cui all’avviso stesso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 luglio 2024.

Tutti i documenti sono pubblicati in Albo Pretorio al numero di repertorio 1802.

Link correlati