Lavori pubblici e urbanistica
21 maggio 2024

Concessione dell'area “Spettacoli Viaggianti”

Avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per l'assegnazione in concessione amministrativa d’uso onerosa per un periodo di sei mesi dell'area “Spettacoli Viaggianti” finalizzata alla gestione e realizzazione, in collaborazione con il Comune di Pavia, di eventi di intrattenimento e spettacolo e adempimenti complementari,

avente ad oggetto Lotto unico, meglio descritti nell’avviso pubblico: area denominata “Area Spettacoli viaggianti” di circa 33.000 mq destinata ad ospitare spettacoli viaggianti ed eventi di intrattenimento (culturali, musicali, sportivi e di intrattenimento in genere) nella parte Nord di Pavia, in prossimità dello Stadio Fortunati in limine alla via Alzaia e a ridosso del Naviglio Pavese (vd. Allegato E), per un periodo sperimentale non superiore a sei mesi al fine della gestione e realizzazione, in stretta collaborazione con il Comune di Pavia, di eventi di intrattenimento e spettacolo e servizi adempimenti complementari.

I candidati, muniti dei requisiti prescritti come da avviso pubblico, sono invitati a depositare domanda di partecipazione nelle forme e nei modi di cui all’avviso stesso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 giugno 2024.

Tutti i documenti sono pubblicati in Albo Pretorio al numero di repertorio 1909/2024.

Link correlati