Amministrazione
23 maggio 2024

Gara d’appalto, tramite procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., suddivisa in lotti, per l’affidamento delle polizze di assicurazione del comune di Pavia rct/o (lotto 1/2024) e All Risks Property (lotto 2/2024), per il periodo dal 01/08/2024 al 31/07/2029

 

Il Comune di Pavia ha indetto gara per l’aggiudicazione di servizi assicurativi vari, consistenti in n.2 lotti. Nello specifico:

  • Lotto 1 - Polizza di Assicurazione della Responsabilità Civile verso terzi e prestatori d’opera
  • Lotto 2 - Polizza All Risks Patrimonio immobiliare e mobiliare e elettronica

L’appalto verrà aggiudicato a mezzo procedura aperta a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 71 e 108, comma 2, del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36

Le offerte, corredate dalla documentazione prescritta negli atti di gara, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22/06/2024 tramite la piattaforma telematica per l’E-procurement di Regione Lombardia SINTEL

Documentazione presente su Albo pretorio al numero di registro n. 1841/2024 e nella sezione Amministrazione Trasparente "Bandi di Gara e Contratti".

Link correlati