06 giugno 2024

Sul sito internet del Comune le elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 Giugno

In occasione delle elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 Giugno sul sito internet del Comune di Pavia https://www.comune.pv.it/site/home.html sarà possibile, già dalle ore 23 di sabato 8 giugno, conoscere i dati delle prime affluenze, seguite dalle altre tre rilevazioni, domenica 9 giugno, alle ore 12, 19 e 23.

Al termine delle votazioni, domenica 9 giugno alle 23, inizierà lo scrutinio per le elezioni Europee, con delle pagine internet dedicate che riporteranno la situazione dello scrutinio nelle 83 sezioni di Pavia, i voti di lista con le rispettive percentuali e le preferenze date ai singoli candidati al Parlamento Europeo.

Lo scrutinio per le elezioni Amministrative del Comune di Pavia inizierà lunedì 10 giugno dalle ore 14.

Anche in questo caso sarà possibile seguire lo scrutinio attraverso le pagine internet dedicate che riporteranno la situazione dello scrutinio nelle 83 sezioni di Pavia, i voti e le percentuali dei 5 candidati Sindaci, i voti di lista con le rispettive percentuali e le preferenze date ai singoli candidati al Consiglio Comunale.