Lavori pubblici e urbanistica
09 luglio 2024

Progetto Pavia Città d'Acqua - Azione 11 "Patti di collaborazione per il Waterfront"

Descrizione:

Avviso d’Istruttoria Pubblica riservato agli Enti del Terzo Settore interessati a partecipare a un procedimento per la co-progettazione e la successiva facilitazione e realizzazione di patti di collaborazione su beni comuni materiali o immateriali da realizzarsi esclusivamente lungo l’area denominata Waterfront.

La prima fase è finalizzata ad individuare i soggetti validamente in grado di contribuire alle finalità indicate dal Progetto di massima predisposto dall’Amministrazione.

Nell’ambito della prima fase della procedura, gli interessati dovranno  presentare a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente recapito: protocollo@pec.comune.pavia.it
entro e non oltre le ore 12:.00 del 10/09/2024, la documentazione prevista dal Bando.