Mobilità e trasporti
11 luglio 2024

Tutte le Linee e i Servizi di Autoguidovie Regione Lombardia = SCIOPERO di 4 ORE il giorno 18 luglio 2024

Si avvisa la Clientela che le Segreterie Regionali della Lombardia delle OO.SS. FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL FNA hanno aderito allo sciopero nazionale di settore di 4 ore proclamato dalle Segreterie Nazionali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL FNA, ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000.

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:

➢ da inizio servizio alle ore 18:00

➢ dalle ore 22:01 a fine servizio

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Pertanto, potrebbero NON essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria:

➢ dalle ore 18:01 alle ore 22:00

Documenti correlati