Polizia Locale e Protezione Civile
08 agosto 2024

Avviso manifestazione di interesse servizio aggiornamento portale Piano Emergenze di Protezione Civile

 
il Comune di Pavia (Stazione Appaltante), intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto riguardante il servizio di aggiornamento e inserimento nel portale di Regione Lombardia del piano delle emergenze di protezione civile-sistema informativo piani di protezione civile online. In ottemperanza alla dgr Lombardia n.7278/2022, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - gli Operatori Economici ai quali richiedere preventivo di spesa.
 
Gli Operatori Economici, aventi i requisiti di cui al punto precedente, che intendono presentare offerta, dovranno preventivamente iscriversi alla piattaforma SINTEL di ARIA Regione Lombardia e far pervenire la propria offerta entro le ore 17:00 del giorno Lunedi 9 Settembre 2024
 
Tutti i dettagli sono contenuti nei documenti allegati e pubblicati in Albo Pretorio al numero di repertorio 2970 anno 2024