Amministrazione
04 novembre 2024

Gara d’appalto, tramite procedura aperta comunitaria

 

Il Comune di Pavia intende affidare il servizio di prelievo, lavorazione e recapito della corrispondenza in uscita dall’Ente per il periodo dal 01/03/2025 al 29/02/2028, a tal fine è stata approvata la determina a contrarre n. 158/05 del 23/10/2024, efficace ai sensi di legge.

L’affidamento avviene mediante procedura aperta, interamente gestita tramite sistema telematico, e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 153, 71 e 108, comma 2, del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.

Le offerte, corredate dalla documentazione prescritta negli atti di gara, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 02/12/2024 tramite la piattaforma telematica per l’E-procurement di Regione Lombardia SINTEL

Documentazione presente su Albo pretorio al numero di registro n. 4059/2024 e nella sezione Amministrazione Trasparente "Bandi di Gara e Contratti".

Link correlati