Applicazione delle misure di salvaguardia in seguito alladozione del nuovo DDP e delle varianti al PDR e al PDS del PGT
AVVISO DI APPLICAZIONE DELLE MISURE DI SALVAGUARDIA IN SEGUITO ALLA ADOZIONE DEL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E DELLE VARIANTI AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Ai sensi del comma 4 dellart. 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n° 12 Legge per il governo del territorio e s.m.i.
AVVISA
- che con Delibera di Consiglio Comunale n° 1 del 30 gennaio 2023, esecutiva ai termini di legge, sono stati adottati il Nuovo Documento di Piano e le varianti al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio;
- che, nel periodo intercorrente tra la data di esecutività della delibera di adozione (18 febbraio 2023) e la pubblicazione dell'avviso di approvazione degli atti di PGT, saranno applicate le misure di salvaguardia in relazione a interventi, oggetto di domanda di permesso di costruire, ovvero di segnalazione certificata di inizio attività o di comunicazione di inizio lavori asseverata, che risultino in contrasto con gli strumenti medesimi (comma 12 Art. 13 della Legge Regionale 12/2005 e s.m.i.).
- Con successivo avviso sarà comunicato il deposito degli atti della Variante del PGT presso la Segreteria Comunale ai fini della presentazione delle osservazioni.