Il Piano di Governo del Territorio vigente, ai sensi dellart. 13 della Legge Regionale 11/03/2005, n. 12, è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale 15/07/2013, n. 33 e successiva variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi approvata con deliberazione di Consiglio Comunale 16/05/2017, n. 22.
Gli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio vigente sono pubblicati tra i "Documenti correlati" nella presente pagina web e gli stessi sono altresì disponibili in visione presso la sede comunale del Servizio Urbanistica in via Giovanni Antonio Scopoli n. 1 a Pavia.
Con deliberazione del Consiglio Comunale 28/06/2018, n. 22 è stato avviato il procedimento di formazione del nuovo Documento di Piano e della relativa Valutazione Ambientale Strategica, successivamente con deliberazione della Giunta Comunale 19/11/2020, n. 344 sono state approvate le linee guida per la variante generale al PGT ed è stato stabilito di estendere il procedimento di VAS anche agli elementi di variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi.
In applicazione della deliberazione della Giunta Comunale 24/03/2022, n. 122 è stata depositata la proposta della variante generale al Piano di Governo del Territorio nellambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica.
Accedendo tramite i "Link correlati" è disponibile la proposta della variante generale al Piano di Governo del Territorio.
Link correlati
- Seconda seduta di Conferenza di Valutazione della VAS della variante generale al PGT - 12/05/2022 ore 10:30
- Nuovo Documento di Piano e variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi
- Applicazione delle misure di salvaguardia in seguito alla adozione del nuovo Documento di Piano e delle varianti al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio
- AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E DELLE VARIANTI AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
- AVVISO DI SCADENZA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI AL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E DELLE VARIANTI AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO